Centro sportivo, il sindaco: "Inaugurazione a giugno"

Il polo dello sport di via Sabotino a Gorla Maggiore sta prendendo forma.  Lo dice soddisfatto il sindaco PIETRO ZAPPAMIGLIO che, ai microfoni di Rete55, risponde alle polemiche sollevate dal gruppo bocciofila del paese

Il polo dello sport di via Sabotino a Gorla Maggiore sta prendendo forma.  Lo dice soddisfatto il sindaco PIETRO ZAPPAMIGLIO che, ai nostri microfoni, ripercorre le tappe del lungo iter di lavori, rallentati prima dalla pandemia e poi dalla mancanza di materie prime e anticipa: “Dovremmo inaugurarlo a inizio giugno”. 

 

E il sindaco risponde anche dal gruppo bocciofila Gorla Maggiore che, durante una recente puntata di Bocce Forum, ha chiesto esplicitamente al sindaco un intervento rapido. “I cantieri hanno ridotto al minimo gli spazi a nostra disposizione e siamo stati costretti a rinunciare ad alcune delle nostre manifestazioni sportive, dedicate anche a persone con disabilità” - ha detto il referente GIOVANNI CATTINI. Non ci hanno mai parlato di questi eventi” - replica il sindaco. “Se lo avessero fatto, avremmo certamente trovato il modo di aiutarli e di permettere il normale svolgimento delle gare”. 

 

“Ormai i lavori sono quasi terminati”, conclude il sindaco: tramite gara verrà scelto un gestore del polo sportivo che è destinato a diventare a tutti gli effetti un riferimento per gli sportivi di tutte le età.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play