Football: Skorpions Varese inarrestabili: Ancona ko 21-20

I grigiorossi rimontano i Dolphins al termine di un match spettacolare e restano in vetta imbattuti da soli

Uno spot per Varese e per il football italiano: il big match del Franco Ossola non delude le attese e gli Skorpions si confermano una super squadra vincendo anche sui Dolphins Ancona per 21-20 davanti ad una bellissima cornice di pubblico.
Avvio a singhiozzo per i grigiorossi, con l’ex NFL Ryan Griffin che subisce due intercetti, ma riesce comunque a mandare in endzone Rai. La difesa varesina è efficace e Ancona può solo segnare due field goal. In avvio di secondo tempo Maclaine Griffin si scatena e sigla il primo TD. I Dolphins restano però in partita e ribaltano la sfida con la ricezione di Dazzani e la bella corsa del quarterback americano Di Galbo.
Sotto nel punteggio, come successo anche in altre occasioni, i fratelli Griffin fanno la differenza: lancio di Ryan e ricezione spettacolare di Maclaine. Un sempre perfetto Granelli al calcio regala quel punto in più che fa la differenza e la festa Skorpions può partire: Varese resta al comando dell’IFL in solitaria, unica squadra imbattuta con sei vittorie su sei. Semifinale playoff ad un passo e squadra sempre più in fiducia per costruire qualcosa di storico, con la stessa voglia e umiltà di sempre.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play