Hockey: Mastini indomabili, Varese travolge anche Como

I Mastini travolgono per 10-2 il Como e conquistano la quinta vittoria di fila

Nemmeno la neve e l’aria di derby fermano i Mastini che conquistano la quinta vittoria consecutiva strapazzando il Como per 10-2. Bella serata per i ragazzi di Glavic che però hanno iniziato la partita col fiato sospeso per l’infortunio di Piroso, finito contro la balaustra e uscito in barella.
Per fortuna, solo un grande spavento per il giallonero che seguirà il successo dei compagni dagli spalti. Un successo già scritto nel primo drittel con il 2-0 siglato da Tilaro, su cui Mariani non trattiene, e poi da Borghi.
Secondo tempo più difficile per i Mastini che subiscono il gol di Subotic, il più veloce ad avventarsi sulla respinta di Perla. Como aggressivo, Varese in difficoltà, ma i Mastini resistono e infilano i lariani con un contropiede perfetto con Perino che serve l’assist a Ghiglione per il 3-1.
Poco dopo, è Perino a mettersi in proprio per trafiggere per la quarta volta i comaschi, che però accorciano con Corbisiero.
Si passa al terzo drittel dove in campo ci sono solo i Mastini: Kuronen segna il 5-2 dopo pochi istanti, poi al 49’ tocca di nuovo a Tilaro superare Mariani, costretto a guardare la scena ripetersi 10 secondi dopo quando Kuronen sigla il 7-2.
Negli ultimi minuti, il Varese dilaga: Ghiglione serve il disco a Makinen per l’8-2 e poi segna lui stesso il nono goal, prima del definitivo 10-2 di Borghi.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play