Hockey: Oltre 300 abbonati per i Mastini

Gran successo della pre-campagna: superato il numero totale dell’anno scorso. Countdown per il via stagionale

Se il buongiorno si vede dal mattino, la stagione dei Mastini "sarà uno spettacolo".
Il claim della campagna abbonamenti, affiancato dallo slogan "Never give up", trova riscontro nei numeri della pre-campagna: dal 21 al 30 giugno sono ben oltre 300 gli abbonamenti sottoscritti.

Pareggiato e superato il numero totale dello scorso anno e a settembre, prima del debutto in campionato, si aprirà una nuova finestra per fare lievitare ancor di più le tessere degli abbonati.

Risultato che ovviamente gratifica la società giallonera, consapevole di aver trovato la giusta via di mezzo a livello economico per abbracciare le esigenze dei tifosi.
Al tempo stesso, l'aver lanciato la campagna abbonamenti con già 18 giocatori a roster (cui si è aggiunto l'inamovibile capitan Vanetti, in attesa degli ultimi tasselli) certifica la bontà del progetto giallonero.
Sarà ovviamente il ghiaccio a parlare, ma un tifoso sa già cosa aspettarsi: le basi più che buone dimostrano la volontà societaria di tornare a vincere e Varese si conferma una città di hockey. Poco meno di due mesi e si tornerà sul ghiaccio: il countdown è cominciato.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play