Una carta prepagata, un app e un sito. Questi gli strumenti di "My Shopping", iniziativa dell'Uniascom che consentirà ai consumatori di essere letteralmente accompagnati nel negozio più indicato per trovare e comprare ciò che cerca. Con tanto di sconti, agevolazioni e informazioni di ogni tipo.
ULTIMA ORA
- Aviaria nel latte crudo, l'allarme di Bassetti: "Si sta avvicinando all'uomo"
- Turetta, il compito difficile della difesa: "Omicidio di Giulia efferato, ma ergastolo è inumano"
- M5S, Conte riunisce i suoi: voto bis e "più democrazia" in risposta a Grillo
- Israele-Libano, è tregua: le tre ragioni di Netanyahu e i punti dell'accordo
- Scontri per la morte di Ramy a Milano, la fidanzata: "Non va ricordato con bottigliate e urla" - Video
- Inter-Lipsia 1-0, nerazzurri in vetta alla classifica Champions
- Rabbino ucciso negli Emirati, i tre sospettati arrestati in Turchia
- Superenalotto, numeri combinazione vincente 26 novembre
- Slovan Bratislava-Milan 2-3, gol di Pulisic, Leao e Abraham
- Guide de L'Espresso, Antonia Klugmann conquista 5 cappelli e Marisa Cuomo migliore cantina d'Italia
La rivoluzione dello shopping
Un progetto di Uniascom destinato a modificare il concetto stesso di acquisto
- Pubblicato il
Redazione Rete55
Articoli correlati
Redazioni
Categorie
© 2023 - Totopartners s.r.l. | via delle industrie, snc - 21040 Gornate Olona (VA) | P.IVA 09164771009