L'Academy è una famiglia

Il settore giovanile della Pallacanestro Varese gestito da Gianfranco Ponti ha festeggiato il Natale in una atmosfera magica e ha trovato un nuovo sostenitore: Object Particolare, marchio di eccellenza del made in Italy

La quarta puntata di Varese Academy Pallacanestro è dedicata alla cena degli auguri del settore giovanile biancorosso, in cui si respira il calore di una vera famiglia.
Durante la serata organizzata dal presidente Gianfranco Ponti, i virgulti dell’Academy si sono mischiati sul parquet di Masnago in un unico blocco, dall’under 13 all’under 18, con la voglia di stare insieme per giocare a basket.
La palla a spicchi è il chiodo fisso di Nicolò Virginio, speranza dell’under 16, e di tre bandiere dell’under 18 – Omar Seck, Jarol Montano e Alessandro Van Velesen – che si raccontano, parlando delle loro caratteristiche e dei loro sogni.
Il responsabile tecnico Stefano Bizzozi e il direttore organizzativo Fabio Colombo commentano l’entusiasmo dei ragazzi biancorossi mentre Massimo Lucarelli, ex pivot della Ignis, e Riccardo Polinelli, consigliere della Pallacanestro Varese, amico dell’Academy, ribadiscono l’importanza del vivaio.
Infine Ponti presenta Eric Joselzon, amministratore delegato di Object Particolare, nuovo sostenitore del settore giovanile varesino.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play