1
Somma, commercianti: “Noi siamo ancora qua” "
Io sono ancora qua", canta Vasco Rossi. E lo gridano a gran voce i commercianti di Somma Lombardo che, dopo settimane di lockdown, sono tornati più forti che mai. Con la voglia di ripartire e di offrire alla clientela un servizio sempre più personalizzato e attento. “Per ringraziare i negozianti sommesi, sia quelli che (offrendo un servizio essenziale) sono rimasti aperti anche durante l’emergenza, sia quelli che hanno rialzato la saracinesca tra timori e incertezze” - spiega l’assessore al commercio Francesco Calò - “con l’aiuto di Confcommercio, abbiamo avviato una campagna volta a sostenerli e a promuovere il loro prezioso lavoro”. “Durante le prossime settimane”, prosegue l’assessore, “verranno proposte altre attività e iniziative, con l’obiettivo di sostenere il commercio e di coinvolgere la cittadinanza”.
2
Somma, lavori in corso
Cantieri aperti a Somma Lombardo dove, dopo il lockdown, sono ripresi i lavori per la sistemazione di vari punti della città (quali la piazza di Coarezza e via XXV Aprile), e dove è partito il secondo lotto di asfaltature.
3
Somma, torna la buona musica
Imperdibile appuntamento alla CHIESA DI SAN VITO a Somma Lombardo dove, venerdì 3 luglio alle 21, andrà in scena un emozionante spettacolo di chitarra classica. In scena il bravo musicista PAOLO AMICO.