Vivere Somma Lombardo - Puntata 362
1
FIANDRE VARESINO, IN SELLA PER FARE DEL BENE
Una pedalata non competitiva che si snoda lungo i muri della provincia di Varese, con partenza e arrivo a Somma Lombardo. E’ la randonée Fiandre Varesino.
Ideata nel 2016 dalla associazione sportiva dilettantistica CICLI TURRI di Gallarate, la manifestazione si è svolta lo scorso 27 marzo, ottenendo un grande successo.
I fondi guadagnati (un totale di 1200 euro) sono stati divisi equamente in due parti, per supportare l’associazione amici centro studi sclerosi multipla di Gallarate e Anffas Ticino di Somma Lombardo.
2
SOMMA, PRIMAVERA MUSICALE IN CASTELLO
La buona musica si tinge di rosa: l’8 maggio, alle ore 18, al castello Visconti di San Vito andrà in scena “Regine di spade: Scarlet Rivera e Dori Ghezzi per Dylan e Faber”, il primo dei due appuntamenti del festival Primavere musicali in Castello, promossi nell’ambito della rassegna PRIMAVERA MUSICALE IN CASTELLO, organizzata dal Castello Visconti di San Vito e dall’amministrazione comunale, con patrocinio di Buscadero e della Fondazione De André.
3
SOMMA, TORNA CALENDIMAGGIO
Una giornata all’insegna della natura. Torna Calendimaggio, l’escursione storico-naturalistica organizzata dal Cai di Somma Lombardo e in programma domenica 1 maggio. Per info e iscrizioni, visitate il sito Internet WW.CAISOMMA.IT