Vivere Somma Lombardo - Puntata 356
1
SOMMA RENDE OMAGGIO AL RE DEL JUDO
Un maestro di sport e di vita, per intere generazioni. Somma Lombardo rende omaggio ad Antonio Pitrelli, anima dell’associazione sportiva Ken Kyu Kai, scomparso settimana scorsa a 67 anni.
Maestro di judo, insegnante di educazione fisica, ma anche punto di riferimento per i giovani della città. Pitrelli lascia un grande vuoto.
Per rendergli onore, Paolo Rovelli, fondatore de La Cattedrale e per 40 anni allievo e amico di Pitrelli, ha deciso di organizzare un evento a lui dedicato, in programma dopo i funerali, che si terranno sabato alle ore 10:30.
A parteciparvi, anche l’amministrazione comunale.
2
SOMMA, TORNA IL CIPRESSO D’ARGENTO
Riparte la macchina della cultura, anche a Somma Lombardo, dove la “nuova compagnia anni verdi” torna con la sua rassegna teatrale il “cipresso d’argento”, giunta alla sua ventiduesima edizione, nel segno della continuità e (finalmente) della normalità.
3
SOMMA, LA BUONA MUSICA ALLA CHIESA DI SAN VITO
La buona musica a Somma Lombardo, alla chiesa di San Vito. L’appuntamento è per il venti marzo alle 17:15.
4
UNPLANNED, UN FILM PER LA VITA
All’Auditorium San Luigi di Somma Lombardo, martedì 22 marzo alle 20:45, verrà proiettato il film Unplanned, la vera storia di Abby Johnson, ex dipendente della maggiore clinica abortiva degli USA, poi diventata attivista pro - life.
Un film verità sulle vite spezzate dall’aborto.
Per accedere, verrà richiesto super green pass e mascherina.
Sarà possibile lasciare un contributo a favore del cav - centro aiuto alla vita.